CRESCERE INSIEME CARMAGNOLA”

 

 ASSOCIAZIONE ONLUS

 

Crescere Insieme Onlus Carmagnola  è un’associazione di volontariato sociale che da alcuni anni opera in Kenya nel distretto di Meru ed è impegnata in vari progetti a favore dei bambini e dei più bisognosi.

 

Per venire incontro a questa emergenza l’Associazione ha lanciato l’iniziativa volta a dare una nuova casa a persone in difficoltà e ad aiutarli a ricostruirsi una identità territoriale ed una sicurezza famigliare.

 

L’Associazione è stata costituita nel 2004 ma è operante dal 2000 e, grazie all’aiuto di benefattori, di volontari e di numerosi amici, ha avviato varie iniziative sociali ed assistenziali.

 

Essa si avvale della collaborazione di un sacerdote di Meru, padre Lawrence Micheni, direttore del Seminario S. Pius X di Nkubu ove studiano 450 giovani.

 

Per verificare l’avanzamento dei lavori, il corretto uso dei finanziamenti e per una migliore conoscenza dei bisogni ogni anno un gruppo di soci dell’Associazione effettua, a suo totale carico, un viaggio soggiorno a Meru.

 

L'associazione Crescere Insieme opera a costo zero, cioè il ricavato che viene offerto per costruire casette, pozzi per l'acqua, adozioni a distanza, ecc... viene spedito interamente in Kenya, senza che venga trattenuto alcun importo dovuto a spese varie.

Ogni spesa viene sostenuta dall'associazione, tramite i ricavati delle vendite ai mercatini, e non da coloro che versano il contributo.

 

 

 

Sede:               Via Tumedei Casalis, 49 - 10022 Carmagnola (TO) 

Tel.                  347 8445792  ,  335 227580

 

E-mail:             crescereinsiemecarmagnola@gmail.com

 

 

 

 

Per il vostro aiuto:

IBAN:             IT26 P053 8730 2600 0003 8516 508

 

     Aiutaci     a dar loro … 

Un futuro

Bambina adottata a distanza

Un'Istruzione

Bambino adottato a distanza

Una Speranza

Sorriso di due bambine adottate a distanza

Un Sorriso