MERCANTICO TRA LE VIE DI CARMAGNOLA

  

Ogni seconda domenica del mese,  tranne  agosto.

 

Due banchetti in Piazza Rayneri laterali al magazzino e all'interno del magazzino stesso  di piazza Rayneri 4.

 

  

Serve anche il tuo aiuto:

se sei interessato a portarci libri, scarpe, cartoline, francobolli, fumetti, oggettistica per la casa e per i tuoi hobby che non usi più,  casalinghi, oggetti in buono stato, te ne saremo grati. Ci trovi durante i mercatini oppure chiamaci o scrivici, e ci accorderemo per il ritiro.

Sempre in piazza Rayneri 4,  trovi il nostro magazzino dove potrai fare i tuoi acquisti risparmiando e contribuendo ai nostri progetti o meglio dove lasciare i tuoi articoli in beneficenza, apertura  nei giorni di martedì e giovedì pomeriggio da confermare telefonicamente al numero 347 8445792 oppure 335 227580

 

4a POLENTATA SOLIDALE PER L ‘AFRICA AGLI

 

ANTICHI BASTIONI

 

 

L ’11 DICEMBRE, PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO, L ‘ALA POLIVALENTE DEGLI ANTICHI BASTIONI , OSPITERÀ L ‘INIZIATIVA BENEFICA ORGANIZZATA DALL ‘ASSOCIAZIONE ONLUS “CRESCERE INSIEME CARMAGNOLA”.

 

UNA SERATA SOLIDALE APERTA A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO ISCRIVERSI PER CONDIVIDERE UNA SERATA ALLEGRA, CONTRIBUENDO AI PROGETTI IN KENYA.

 

IN SEGUITO ALLE ESPERIENZE VISSUTE IN AFRICA, TERRA MERAVIGLIOSA, MA PURTROPPO DRAMMATICAMENTE POVERA” – RACCONTANO I COMPONENTI DEL GRUPPO - “VOGLIAMO COINVOLGERE AMICI, CONOSCENTI E CHIUNQUE AVRÁ PIACERE DI PARTECIPARE A QUESTA INIZIATIVA PER CONOSCERE E PER AIUTARE L’ASSOCIAZIONE.

 

IL FINE DI QUESTA SERATA E’ DI SOSTENERE I PROGETTI CHE SI STANNO SVILUPPANDO NEL VILLAGGIO DI IGOJI IN KENYA.

L’ASSOCIAZIONE CRESCERE INSIEME CARMAGNOLA NASCE NEL 2000 PER VOLONTÀ DELLA SIGNORA CAPUZZO LUCIA , CHE DECIDE DI METTERE A SERVIZIO DEI PIÙ POVERI DEL MONDO UN PO’ DEL PROPRIO TEMPO, ENERGIA E BUONA VOLONTÀ.

 

 

 

 

 

 

     Aiutaci     a dar loro … 

Un futuro

Bambina adottata a distanza

Un'Istruzione

Bambino adottato a distanza

Una Speranza

Sorriso di due bambine adottate a distanza

Un Sorriso