Operazione Container

ULTIME NOTIZIE !!!

 

L'Associazione Crescere Insieme Carmagnola onlus vorrebbe riproporre per il 2014 l'entusiasmante esperienza dell'invio di un quarto container in Kenya.

Informati da subito come poterci aiutare ... 

 

Se hai da donarci:

  • Attrezzi e macchinari da lavoro
  • Macchine e utensili per l'agricoltura
  • Biciclette e giocattoli
  • Vestiario e scarpe
  • Prodotti da cartoleria (penne, quaderni, ... )
  • Materiale sanitario
  • ....

Grazie fin da subito !

 

Il container è giunto a destinazione il 24 settembre 2010 ... i volontari dell'associazione, durante le settimane a cavallo tra settembre e ottobre, hanno provveduto a scaricare il materiale e successivamente a distribuirlo nelle varie destinazioni.

Quanto necessario è stato usato per le opere (elettriche, idrauliche, ecc...) previste.

 

La storia recente...

Domenica 25 luglio alle 20.30 e' stato chiuso il container... Dopo mesi di duro lavoro per reperire tutta l'attrezzatura, e dopo 3 giorni di grande fatica per caricare il tutto... ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!

Partito i primi giorni di agosto dal porto di Genova, viaggera' poi per circa 20 giorni per arrivare al porto di Mombasa; di li sarà poi trasportato alla volta di Meru.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo grande successo, ai numerosi donatori, a quelli che hanno lavorato giorno e notte, a quelli che hanno fatto centinaia di chilometri per ritirare il materiale, a quelli che ci hanno sostentuto con il pensiero perche' in vacanza (RENATO), ai lavoratori di tutto il week end ( TONY, TINO, PATRIZIA, MATTEO, GIULIA, LUCIA, ANDREA, PIERO, I GENITORI DI TONY, MAURO... ).

 

Insomma... GRAZIE!

 

IL PRIMO CONTAINER DA 20' E' CARICO!

SABATO 23 GIUGNO E' STATO CARICATO IL PRIMO CONTAINER

 

 

IL SECONDO CONTAINER DA 40' HQ

 

E' STATO CARICATO IL 20-22 LUGLIO 2012.

TUTTI E DUE SONO PARTITI DA GENOVA IL 31 LUGLIO CON DESTINAZIONE PORTO DI MOMBASA IL 20 AGOSTO E SONO ARRIVATI A NKUBU kenya I PRIMI GIORNI DI OTTOBRE 2012.

     Aiutaci     a dar loro … 

Un futuro

Bambina adottata a distanza

Un'Istruzione

Bambino adottato a distanza

Una Speranza

Sorriso di due bambine adottate a distanza

Un Sorriso